le persone si muovono frenetiche sui marciapiedi della città...
Tutti sono frenetici come fossero formiche che corrono qua e là mentre lui, mani in tasca, si dirige verso il pub e la certezza di un nuovo domani si fa strada nel suo cuore...
Raffinato, dai colori sonori letteralmente spettacolari e da gustare dalla prima all'ultima nota!
You'll never die è il primo singolo di Max Pope che regala emozioni musicali pazzesche!
Semplicemente bello! Un pezzo dai connotati soul/funk che non può lasciare indifferenti!
Un drumming splendido viene caratterizzato da momenti dolcissimi composti da cassa e cerchio e da altri, soprattutto dopo la prima strofa, letteralmente coinvolgenti e con un fill sempre inconfondibile.
La classe sopraffina nel giro di basso aggiunge quel tocco di gran gusto che va ad incastonarsi perfettamente con il mood rafforzando proprio la linea ritmica di cui sopra.
Tocchi di tastiere ed effetti vari rappresentano il tappeto giusto per il brano mentre le chitarre (splendida la semiacustica ritmica ed azzeccatissimi i rif in distorsione) sono il giusto compendio ad un assieme letteralmente spettacolare!
Morbida, calda ed avvolgente la performance canora di Max che innalza l'atmosfera a vette incredibili mai banali.
Un arrangiamento semplicemente bello che non stanca mai!
Da gustare con cuffie di qualità a volumi sostenuti per cogliere tutte le sfacettature di un gran bel progetto musicale!
La storia
“You'll Never Die” è l'ultimo brano di Max Pope, il giovane cantautore soul cresciuto a Brighton, formatosi presso la prestigiosissima BRIT School (Amy Winehouse, Adele) e attualmente residente nel quartiere Crystal Palace di Londra. La canzone è tratta dal nuovo EP di quattro brani dell’artista, “UP”, la cui uscita è prevista per il 20 settembre 2019. L'EP contiene i singoli "Man On The Wire","6AM" e "Foot Of The Hill" che sono stati sostenuti da artisti del calibro di Lauren Laverne su BBC 6 Music, Music Week, DJ Mag, Clash, così come nella playlist New Music Friday di Spotify. Max Pope porta nel panorama pop soul internazionale una ventata di freschezza e di novità, grazie ad una vena compositiva dal gusto essenziale e sofisticato. Le caratteristiche principali di questa produzione, che mescola con eleganza e carisma elementi del passato e nuove prospettive sonore, regalano all’orecchio un’esperienza di ascolto nuova, impossibile da confondere con altro. Il contrasto tra la purezza vocale e la consapevolezza nell’intenzione e nel timbro completano l’opera, lasciando l’ascoltatore affascinato da un mondo artistico così unico, ammaliante e suggestivo. Leggi la storia di Max!Artista:
Max Pope
Genere:
soul