You want it

Lei esce dall'appartamento di lui, sbatte la porta con il più tipico dei groppi in gola, ma in fondo al suo cuore una sensazione di libertà si sta già facendo spazio ed il domani è tutto suo!

Ritmi incalzanti ed adrenalina a mille sono il biglietto da visita per un'artista di spessore immenso come Diana Winter!

Il drumming incalzante e quasi ossessivo che rappresenta la spina dorsale del singolo viene arricchito da un basso preciso ed essenziale sulla cassa mentre il clavinet sul right dialoga con l'elettrica di diana che vola sul left!

Qualche pizzico di sinth, in alcuni casi analogico, fa da tappeto all'intera traccia mentre la splendida voce di Diana graffia l'anima di chi ascolta riempiendo l'aere di adrenalina pura!

Da gustare con tutti i db dell'impianto a disposizione!

La storia

“You Want It” è un pezzo energico e veloce, dalle sonorità rock ma con l’immancabile marchio di fabbrica di forti elementi soul, che vede la collaborazione con il produttore Fabio Balestrieri e Damiano Ruggeri per le musiche e Phil Gould (batterista dei Level 42) per il testo.

Un brano che racconta con ironia una storia ormai giunta al capolinea e l’inevitabile dicotomia che si crea tra il volere e il non volere, sentimento e ragione, paura e sete di libertà.

A fare da contrappunto alle sonorità e alla parole è il videoclip ufficiale, frutto della rinnovata collaborazione con il videoartist iraniano Arash Irandoust, che attraverso citazioni di dipinti del barocco fiammingo, illustrazioni e coreografie, ricrea un anacronistico e sempreverde immaginario di bene e male.

Leggi la scheda di Diana!

Artista: 

Diana Winter

Genere: 

soul

Copertina del brano: