Wonderfull

L'ennesima discussione ha tracciato il confine nella loro storia, lei esce da casa sua con il groppo in gola e, sul momento, pensa che la vita sia finita lì...
Esce dal portone ed il sole illumina i suoi passi, forse la vita reinizia proprio oggi!

Pulsante, potente e carico di energia vera...
Wonderfull è il singolo d'esordio di Greta e, credeteci, ne sentiremo parlare parecchio!

Una cassa pulsante è il centro di questo pezzo ed accompagna tutti i minuti della canzone mentre un basso molto discreto, sempre presente sulla cassa stessa, riempie di profondità l'arrangiamento.

di grande intelligenza la linea di pianoforte che, con una mano destra martellante, scandisce il tempo mentre la sinistra tinge di black con arpeggi bassi di grande efficacia.

Spruzzi di chitarra elettrica distorta si palesano in punta di piedi ad arricchire un assieme di impatto assoluto.

Avvolgente e già di grande intensità la voce di una giovanissima Greta la quale dimostra, in questa sua prima uscita inedita, un'energia ed una maturità che, ne siamo sicuri, ne faranno una protagonista assoluta!

Da gustare a volumi importanti!

La storia

Il brano Wonderful racconta quel delicato e complicato momento in cui una relazione d’amore si spezza e bisogna trovare la forza per andare avanti, per superare il momento con slancio, con orgoglio, senza rimorsi. Per proiettarsi fin da subito verso una nuova occasione di riscatto e di rinascita.  
“Keep it in mind, i don’t give a f**k right now, you can even call me love” canta Greta, invitando le ragazze come lei a non affossarsi di fronte alle difficoltà, a partire da quelle amorose, ma a rialzarsi immediatamente.

“Non volevo scrivere la solita canzone d’amore - spiega Greta -, ma piuttosto un brano che potesse trasmettere forza e mandare un messaggio chiaro a chi non ci valorizza, del tipo: ‘Ehi, sono qui, più forte di prima e non ho intenzione di perdere altro tempo con te’”.

Leggi la scheda di Greta!

Artista: 

Greta

Genere: 

indie

Copertina del brano: