L'ennesima discussione, l'ennesimo momento di tensione...
Ancora una volta sono ai ferri corti, ma ora forse è arrivato il momento di staccare la spina a questa storia perchè loro non riescono più ad incontrarsi a metà strada, ogni volta è sempre più difficile quindi è meglio dire basta...
Potente, di grande introspettività e con una bella energia al suo interno!
Vivere a metà è il nuovo singolo di Veronica Perseo con una storia molto realistica da raccontare e contenuti artistici di spessore assoluto!
Arrangiamenti curati, un incedere sempre in crescendo ed una voce da brivido...
Una linea di pianoforte, molto elegante e raffinata, accompagna l'intera traccia ed in un crescendo continuo, tappeti d'archi e suoni di synth vanno a colorare l'arrangiamento.
Molto interessante la linea ritmica che irrompe dopo le prime battute della canzone e, grazie ad una cassa intensa e potente ed a un rullante secco ed un pochino effettato, trascina chi ascolta in un vortice energetico veramente coinvolgente!
La linea di basso essenziale, ma al contempo potente e profonda, arricchisce il mood senza mai risultare fuori posto mentre la performance canora di Veronica ci regala un'artista matura e dalle grandissime potenzialità vocali!
Da gustare in cuffia a volumi importanti!
La storia
Il brano racconta di una storia d’amore difficile e complicata, nella quale felicità e tristezza si alternano quotidianamente fino a determinare una dolorosa ma necessaria rottura. Le immagini del video, girato da Lorenzo Catapano, raccontano visivamente i sentimenti contrastanti provati da Veronica. «Nel video di 'Vivere a Metà' ho voluto raccontare una storia d’amore caratterizzata da un continuo alternarsi di momenti felici e momenti di grande tristezza, che ricompaiono come dei flashback nella mia mente – dichiara VERONICA PERSEO – Questo continuo oscillare “tra un sorriso e una lacrima”, mi porteranno a prendere la decisione di non voler mai più "vivere a metà"». Leggi la storia di Veronica!Artista:
Veronica perseo
Genere:
pop