Una mattina in riva al mare, l'alba tinge di rosso la battigia ed una brezza fresca le scompiglia i capelli...
Lo sguardo corre lontano, sull'orizzonte, ed un lampo le attraversa gli occhi... ha deciso di cambiare!
Atmosfera decisamente avvolgente quella che possiamo assaporare attraverso le note di questo singolo di HeLLeR la quale si presenta con la sua classica grinta permeata, però, di un calore non comune.
Il pezzo apre con un tappeto di chitarra a 12 corde che riempie, letteralmente, chi ascolta e, con un crescendo a dir poco rossiniano, il tutto evolve in un'esplosione di energia tipicamente "rokkeggiante".
Estremamente intrigante come la chitarra elettrica sale con il passsare dei minuti, fino ad un apoteosi finale condita da un assolo di grandissimo gusto e ad uno stop and go davvero coinvolgente!
Da notare la linea ritmica con la batteria che inizia in punta di bacchette per poi, con il procedere della canzone, esplodere in un drumming sì semplice, ma di indubbia potenza!
In tutta quest'apoteosi musicale la splendida voce di HeLLeR, prima morbida ed accattivante poi graffiante e potente, trasporta chi ascolta in un viaggio denso di emozione e di groove!
Da ascoltare a volumi più che sostenuti!
La storia
la sua campagna sociale “TOGLITI LA MASCHERA e fa della tua vita un viaggio straordinario”
(#HeLLeRStayWithMe #HeLLeRSWM #ToglitiLaMaschera)
Obiettivo della campagna motivazionale: dare voce alla necessità di cambiamento che ognuno di noi ha nei confronti di se stesso e del mondo in cui viviamo.
HeLLeR ha raccontato nel suo libro autobiografico “Mi chiamano HeLLeR”, colei che è tornata dall’inferno” la sua personale discesa all’inferno a causa di una malattia che l’ha colpita giovanissima. Un periodo superato con tenacia e determinazione che l’hanno portata a girare il mondo come speaker motivazionale e a riprendere in mano la chitarra per tenere concerti toccando le più importanti città italiane ed europee.
“Stay with me” nasce da una profonda riflessione sul rapporto con se stessi e contiene l’energia vitale e contagiosa di HeLLeR, convinta profondamente che l’essere umano sia capace di modificare la propria vita, imparando a creare la propria realtà.
“Ognuno di noi cresce con mille maschere che ci condizionano a tal punto che, anche quando riusciamo a farle cadere, sotto non rimane che il vuoto”. Solo quando riscopriamo i valori veri, come la gioia, l'amore e la gratitudine, la vita ci si dispiega davanti”.