Il trucco molto sensuale, il look più che provocante, la voglia di essere pronta per uscire ed incontrarlo...
Il cuore è solo per lui, ogni respiro serve per arrivare a stare assieme ed ogni attimo è rivolto ai momenti da trascorrere assieme, come una cosa sola...
Fresco, arioso e spensierato...
Questo è il nuovo singolo di Agnese Lofredo che si presenta al suo pubblico in una veste molto spensierata.
Un drumming molto raffinato sul feel del rullante, viene sostenuto da un giro di basso molto semplice, ma preciso sulla cassa.
La canzone è Arricchita da un tappeto di chitarra acustica con spruzzi di elettrica con un pianoforte molto semplice, ma di grande efficacia, a sostenere la splendida voce dell'interprete.
La linea di cantato mette in luce le potenzialità e la facilità di canto di Agnese la quale dimostra anche di possedere grande espressività unita alla capacità di sporcare la voce rendendo estremamente caldo l'insieme!
Da sorbire a volumi sostenuti!
la storia
Un fresco pop melodico sostenuto dalla voce potente ma al contempo delicata dell’artista, già semifinalista al concorso di Castrocaro, culla il dolce racconto di una storia d’amore.
Il brano “Solo io e te” è il secondo inedito presentato al pubblico di Agnese Loffredo. Una canzone che esprime la voglia di vivere un amore, nato da un incontro fortuito, in maniera serena e spensierata. “Solo io e te” nasce dalla collaborazione artistica e musicale tra la cantautrice e il compositore Alessandro Massa.