Il suo modo di fare lo sta facendo impazzire, non sa più che pesci pigliare e ad un certo punto decide soltanto di lasciare andare i suoi sentimenti perchè la cosa migliore è sempre lasciare parlare il cuore!
Intenso, potente nella sua esecuzione e carico di sentimenti!
Solamente amore riporta sulla cresta dell'onda una Desire Capaldo in splendida forma che tocca vette altissime con la sua splendida voce!
Arrangiamenti sicuramente pop, ma con quel graffio rock in sottofondo che mette in luce tutta la potenza del pezzo!
A livello ritmico il pezzo è caratterizzato da un drumming che si divide in una parte più soft, fatta di cassa e cerchio, nelle strofe per poi esplodere alla grande nei ritornelli e con un bel giro di basso preciso e profondo sul battere.
La chitarra elettrica, stoppata nelle ritmiche delle strofe stesse si lascia andare nei ritornelli per poi esplodere nell'assolo finale che non ti aspetti mentre un'acustica un po' in sottofondo, ma limpida e cristallina, si unisce al groove della canzone.
Semplicemente poderosa la performance di Desire la quale, con grande facilità di canto ed estensione paurosa, gioca splendidamente con la stesura del singolo senza difficoltà alcuna dimostrando, anche nel salto di ottava finale, di avere cuore e polmoni davvero incredibili!
Da gustare a volumi importanti!
La storia
Tratto dal Nuovo Album SOLAMENTE AMORE Dopo due anni di lavoro a fianco del produttore francese di origini italiane Angelo Di Napoli il nuovo disco di Desire SOLAMENTE AMORE è stato pubblicato il 4 Settembre 2019 in tutti gli store digitali. Il CD fisico sarà distribuito da Gennaio 2020 in Italia, Francia e Germania. Da Ennio Morricone alla Pop Opera: il nuovo disco contiene una raccolta delle più belle colonne sonore arrangiate per voce ed orchestra e due inediti scritti da Desire tra cui il singolo Solamente Amore. Leggi la storia di Desire!Artista:
Desire Capaldo
Genere:
pop