Le mani incrociate dietro la schiena, lo sguardo che si perde lontano verso l'orizzonte...
Il suo mondo è lì, fuori dalla finestra, ma sembra così lontano ed i ricordi vanno ai momenti dove una carezza, un piatto di pasta, un bacio sulla guancia erano l'ordine del giorno, ma rappresentavano l'amore di una vita donato senza se e senza ma...
Dolce, profondo, delicato e suonato magistralmente!
Sino a quando non ti rivedrò è il nuovo singolo di un ispiratissimo Marcello Pieri che con la sua musica e le sue parole fa veramente sognare e volare lontano chi lo ascolta!
Quando musica e parole creano una magia incredibile!
Una splendida chitarra acustica suonata in fingerstyle arricchisce tutta la linea melodica della canzone assieme ad un pianoforte davvero gustoso ed elegante che impreziosisce ulteriormente tutto l'assieme.
Spruzzi di archi, rigorosamente reali, tinteggiano di grande morbidezza l'arrangiamento e l'incursione, dopo le prime battute, di un bel drumming elegante e raffinato, arricchisce di groove questa vera perla che vede l'entrata in scena, sempre in punta di piedi, anche di rif di chitarra elettrica ad aggiungere un piccolo graffio rock al mood.
Un Marcello Pieri sempre ispirato e dentro all'atmosfera è affiancato dai cori di Federica Caminati Samorani e le emozioni sono garantite!
Da sorbire con il cuore aperto e pronto a riempirsi di emozioni con la E maiuscola!
La storia
Sono giorni davvero surreali e fuori da qualsivoglia tipo di ipotesi che ognuno di noi poteva minimamente immaginare ed in questo periodo così fuori da ogni tipo di previsione poter omaggiare chi ci ha donato amore può far solo che bene! Ancora una volta Marcello Pieri, cantautore romagnolo dalla penna inestinguibile, ci regala emozioni vere che arrivano dritte al cuore grazie ad un tributo di gratitudine a coloro i quali ci hanno donato, senza chieder nulla in cambio, la cosa più vera e bella che si possa avere: "L'amore" 4 minuti di vera poesia corroborata da arrangiamenti sopraffini e di livello assoluto! chi ha detto che la musica d'autore non esiste più? "Chi alla mamma,chi al babbo, chi ad un figlio,chi a un amore chi a un cane ,chi a un gatto... Questa canzone esprime gratitudine verso chi ci ha amato incondizionatamente, a volte anche tenendosi un pò in disparte,in silenzio,senza dirlo..." "In questi giorni ho fatto uscire questa nuova canzone che si intitola "SIno a quando non ti rivedrò" scritta a 4 mani con Riccardo Bondi.hanno suonato
- alla batteria Gianluca Nanni
- al basso Milko Merloni
- agli archi Stefano Nanni
- ai cori Federica Caminati Samorani
- arrangiamento e chitarre di "Riccardo Bondi
Artista:
Marcello Pieri
Genere:
pop