La pensa in ogni momento, ma poi arriva la paura di legarsi, però quando la incontra tutte le sue incertezze si sciolgono come neve al sole e ciò che conta sono solo le farfalle nello stomaco!
Intenso, groovie più che mai e con tanta voglia di musica in tutta la canzone!
Scrivimi quando è il nuovo singolo di Orofino dove si raccontano le paure di una storia che deve decollare e di come, alla fine di tutto, ciò che conta sono le sensazioni più intime!
L'amore al centro di tutto ed un arrangiamento dai connotati molto internazionali...
Un bit molto soul detta il tempo al pezzo grazie ad una cassa secca e decisa mentre il basso pompa con eleganza sul battere per donare pprofondità al mood.
Spruzzi di synth e tappeti di tastiere colorano l'assieme ed il giro di pianoforte tinteggia arpeggi di grande eleganza...
Decisa ed incisiva la performance di Orofino attraverso la quale si vive realmente tutto ciò che passa per l'anima dell'autore che trasmette con grande chiarezza il messaggio della canzone.
Da gustare in cuffia per non perdere le splendide sfumature di un arrangiamento decisamente non banale!
La storia
Arriva in radio da venerdì 17 luglio e sarà disponibile in digitale “Scrivimi quando” (Maqueta Records/Artist First), il nuovo singolo di Orofino, al secolo Giovanni Orofino. La canzone nasce dall’esigenza di raccontare il momento iniziale di un’incertezza sentimentale. Le strofe rappresentano la colonna vertebrale di questo pensiero, che però sui ritornelli si evolve con l’arresa incondizionata all’amore: “Mi fai impazzire, mi fai stare bene”. Leggi la storia di Orofino!Artista:
Orofino
Genere:
pop