Ricordi dda rifare

Sa che si potranno reincontrare, sa che dovrà convivere con questa situazione, ma i ricordi di quella passione la turbano ancora ed è consapevole che non sarà facile...

Autobiografico, intimo e di grande intensità...
Ricordi da rifare è il nuovo singolo di Silvia Flores attraverso il quale si respirano emozioni agrodolci legate agli imbarazi di due persone che hanno vissuto una relazione molto intensa e che sono costretti a rivedersi in giro per la città...

Se hai grande capacità interpretativa ed una voce così importante è impossibile non entrare nei cuori di chi ti ascolta!

L'arrangiamento risulta quasi minimale con un mix di tappeti di tastiere, suoni di synth ed un bit pulsante che tinteggiano di sfumature pastello tutto l'assieme.

Leleganza del pianoforte accompagna tutta la performance di Silvia che scarica tutta l'energia della sua voce in una performance davvero di grande livello...

Da gustare con un buon drink a portata di mano!

La storia

RICORDI DA RIFARE è il nuovo singolo della cantante brindisina con TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing, che porta la firma di Andrea Amati (già autore di importanti interpreti della musica italiana, tra cui Noemi, Emma, Alessandra Amoroso) e Fabio Barnaba - musicato e arrangiato da quest’ultimo - anche lui volto noto del pop italiano.

Il brano è un love pop melodico incentrato su una storia d’amore intensa e tormentata, finita a causa delle innumerevoli difficoltà che la vita mette di fronte ai due protagonisti.

Nonostante tutto il destino fa in modo che i due ex amanti, abitando nella stessa città, a volte si incontrino per caso, smuovendo in lei forti emozioni pur essendo consapevole di dover lasciare andare i ricordi.

Struggente ed intenso, RICORDI DA RIFARE racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante.

Il videoclip ufficiale di "Ricordi Da Rifare", diretto da Mose Ferrari è stato girato in parte nel centro di Brindisi città natale dell’interprete.

Leggi la storia di Silvia!

Artista: 

Silvia Flores

Genere: 

pop

Copertina del brano: