Loro stanno camminando, affiancati, lungo il viale, lui le passa il braccio attorno alla vita e si abbandona alla sua andatura...
Lei lo può guidare lungo la strada della vita perchè i loro cuori sono una cosa sola...
Sensuale, avvolgente e di gran classe...
Quello che vuoi segna il ritorno in pompa magna di Zibba!
Il bit che sostiene tutta la traccia può esser definito lento, ma violento mantenendo, come un cuore che batte, un tempo costante con l'apporto di un giro di basso essenziale e preciso sulla cassa.
Rif di chitarra elettrica appaiono qua e là spruzzando di funky il singolo mentre un bel Rhodes regala prima rif di gran classe per poi sfociare in un assolo, quasi in punta di piedi, che, però, risulta davvero gustosissimo.
La stesura del pezzo si articola tra strofe molto particolari e ritornelli che ti entrano in testa, mentre uno stop and go sul finale prepara chi ascolta al gran finale.
Decisamente particolare e di gran classe la linea di cantato dove Zibba regala atmosfere black a più non posso!
Da gustare con un buon cocktail a portata di mano!
La storia
Atmosfere black circondano il primo singolo estratto dal nuovo album ‘Le Cose’, in uscita a febbraio 2018
“Quello che vuoi” rappresenta l'inizio di un nuovo percorso per Zibba, anticipando la pubblicazione di “Le Cose”, ottavo album del cantautore.
Una canzone d'autore dai toni scuri, con un sound assolutamente black e un mantra da ripetere all’infinito.
“Questa canzone è quella che mi ha dato l’idea del disco. L’idea del suono che avrebbe dovuto avere. Racconta molte cose dietro poche semplici frasi. Racconta la malinconia
e l’amore come se fossero la stessa cosa”. Zibba