QUE VIVA LA FIESTA

Il sole a picco dall'uscita di un "canyon, una cittadina si staglia all'orrizzonte ed la cavalcata nel deserto ha riempito la gola di polvere ora è arrivato il momento di spronare il cavallo perchè una birra gelata vi aspetta al saloon della cittadina!

Ecco i monaci del Surf con il loro primo singolo inedito che proietta la nostra fantasia in un'epoca che ha animato l'immaginario di tutti noi, il farwest!

Chitarre rutilanti, ritmica incalzante ed energia pura sono le caratteristiche di "que Viva La Fiesta" singolo breve, senza un testo che possa definirsi tale, ma pregno di allegria e di voglia di trasmettere positività anche in previsione della stagione estiva in arrivo.

La band, avvolta nel mistero dell'identità sconosciuta dei membri, è una realtà underground che garantisce tecnica notevole degli esecutori e voglia di trasmettere colori in un periodo storico non propriamente brillante per l'uomo della strada!

Bel sound tutto da ascoltare e ballare!

Curiosità

Raccontare qualcosa in merito a questa band, quantomai alternativa, non è cosa banale dal momento che sono una formazione musicale che si presenta mascherata e che fa del mistero, diciamo così, una forma di comunicazione un po' particolare.

Questo style ricorda lontanamente, i primi Kiss che celavano le loro identità dietro un trucco che nascondeva le loro identità.

La Band si muove in un ambito musicale particolarissimo legato ad atmosfere cinematografiche che oscillano tra la fantascienza di George Lucas e il farwest di Ennio Morricone, ma è in arrivo un disco di inediti che lascia tutti un po' incuriositi visto il target sino ad ora addottato.

Riferimenti web

Artista: 

I monaci del Surf

Genere: 

indie

Copertina del brano: