Progetto

Lei esce da un bar di paese, una mano con unghie laccate estrae una sigaretta... i suoi movimenti sono sinuosi e la sua presenza sconvolge i passanti accendendo pensieri proibiti in tutti, lei è il desiderio segreto di ogni uomo...

Dissacrante, sensuale, realistico...

questo singolo di Melody Castellari scoperchia una serie di situazioni davvero particolari e, perchè no, dannatamente realistiche!

Progetto si snoda come le spire di un cobra attorno ad un drumming lento, ma violento, con quello spruzzo di chitarra distora, in sottofondo, che graffia l'ascoltatore in maniera davvero raffinata.

Arpeggi di pianoforte condiscono un insieme che dire avvolgente è riduttivo, mentre la sensualità della voce di Melody scatena emozioni tra il sacro ed il profano!

un assieme di grandissma classe ed efficacia per una canzone tutt'altro che banale!

Da gustare in cuffia in un'atmosfera soffusa!

La storia

Quando nacque “Progetto” non voleva essere un brano di denuncia, ma certo, visto come le cose stanno purtroppo andando, il tema è più attuale che mai.

“Progetto” è una canzone incentrata su 3 stereotipi maschili: un apparentemente perfetto padre di famiglia, un ragazzo inesperto e viziato e un prete.
Denominatore comune di tutti: l’amore carnale.

Dietro ai ruoli imposti: quello dell’integro padre di famiglia, del figliolo “mammone” e del necessariamente casto sacerdote si nascondono desideri ardenti e inconfessabili.

Artista: 

Melody

Genere: 

pop