La capra

Ancora musica di qualità e fuori dagli schemi per Pippola Music.
E' uscito, infatti, giovedì 10 ottobre, il video del primo singolo dei Volume Sick, dal titolo "La Capra" grazie all'incontro tra il gruppo e la voce e le liriche di Alessio Ultimarata Colosi e Paolo Favati, produttore e storico membro dei Pankow.

Un mix eterogeneo di improvvisazione di pancia e ricercatezza sonora.

La miscela che ne viene fuori è una sonorità in cui gli strumenti sembrano fare l'amore tra di loro e in cui tutti sono protagonisti.

VolumeSick sono un movimento che orbita intorno ad un progetto, chi è fuori, resta fuori. Un percorso musicale elettrico, registrato al Kapow Vintage studio, rigorosamente analogico, rigorosamente live, rigorosamente acustico, rigorosamente ......Sick

Le stesse passioni, le stesse sonorità, la stessa curiosità artistica, e sopratutto la stessa voglia di spaccare le solite regole, fanno si che liriche e groove si fondano in un unico vortice, dal quale è impossibile non venire coinvolti.

Il video è un vero e proprio storyboard che diventa videoclip. I disegni di Alessio Ultimarata si trasformano in immagini nelle mani della videomaker Isabella Panero. Un viaggio che è un gioco di riflessi e contrari capovolti, il reale e l'immaginario si fondono insieme lasciando in sospeso l'interrogativo su cosa sia reale e cosa immaginato. Un viaggio che sancisce l'incontro con la pazzia, armonizzata in una espressività dalle atmosfere dark vellutate. Con la partecipazione di "Scintilla", la performer alter ego di Isabella Panero.

Il singolo è in vendita su Itunes e il video visibile su youtube.

Artista: 

Volume Sick

Genere: 

indie