Da quando la conosce non può più fare a meno di lei, ogni suo tratto lo fa impazzire ed anche ciò che potrebbe non esser un pregio gli piace talmente tanto da fargli mancare il respiro!
Potente, carico di ritmo e suonatissimo!
I love it è il nuovo singolo per gli Elephants in the room dove il groove del funk si unisce al graffio del rock con tante di quelle sfumature da non riuscire a catalogare il genere, ma quando si è di fronte alla bella musica suonata che importanza ha?
Si ascolta, si gode e si alza il volume!
Il feeling tra i membri di una band è elemento imprescindibile e questi ragazzi ne hanno a tonnellate!
Il drumming risulta letteralmente protagonista e grazie ad un gioco di cassa e cerchio, nelle strofe, e cassa/rullante nei ritornelli, disegna una linea ritmica letteralmente travolgente con l'ulteriore aggiunta di una linea di basso dove fraseggi molto gustosi ed eleganti si alternano a parti in slap stile anni '70 per poi virare in un mondo più distorto nel finale dove il dialogo tra basso e batteria sfocia in una parte solistica davvero di grandissimo impatto!
Tappeti di tastiere e qualche spruzzo di fiati colora il mood con le parti chitarristiche che risultano di compendio ritmico nelle parti più fluide e diventano più importanti negli stop and go con quel filo di distorsione a graffiare un arangiamento davvero di livello!
La linea di canto è in stile con il resto del mood e ti entra nell'anima dall'inizio alla fine!
da sorbire con un buon drink a portata di mano ed il volume a palla!
La storia
MZK Lab presenta il videoclip I Love It, nuovo singolo della giovane rock band capitolina Elephants in The Room, già nominati Artisti del mese di novembre 202 su MTV New Generation.
Il video raffigura la band in un montacarichi che in lunga cascata scende verso l'ignoto, attraversando vari stadi di un mondo
immaginario, un po’ come il tana del bianconiglio. Le liyrcs che ne fanno da contorno accompagnano i ragazzi in una destinazione ancora tutta da scoprire.
“I Love It nasce, come tutti i nostri brani, durante una jam session a briglie sciolte. In poche ore il pezzo era già in piedi, andava solo registrato.
L’idea del sound era chiara sin da subito. Successivamente la musica e l’atmosfera creatasi hanno ispirato il testo che racconta la storia di un amore
narrato balzando fra il primo incontro e il conoscersi tanto da amare le imperfezioni dell’altro” - Elephants In The Room.