Guarda quelle foto dove erano felici e sorridenti, ritorna a quei momenti luminosi che, però, lo riportano anche al dolore di quella telefonata che gli ha fatto crollare il mondo addosso...
Intenso, introspettivo e di grande tenerezza...
Wait for me è il nuovo singolo per Mattia Toni che ci racconta, in maniera molto intensa ciò che ha vissuto per una perdita profonda e dolorosissima e cosa c'è di meglio di una bella canzone per raccontare certe esperienze che arrivano direttamente dall'anima?
Saper mettere a nudo anche i dolori più intensi ed i ricordi più tosti non è mai cosa semplice e farlo con la serenità dovuta porta sempre a bei risultati!
Un bel tappeto di tastiere accompagna tutta la canzone che, per altro, inizia in punta di piedi, quasi sussurrata, per poi dare sfogo ad un grido di dolore con una linea ritmica dove sonorità tipicamente anni '90 fanno irrompere una cassa rotonda in ottavi ed un rullante secco e definito.
Il basso synth pulsante regala profondità all'assieme ed alcune incursioni di pianoforte tinteggiano momenti molto interessanti nelle parti più emotive...
Mattia nella sua performance è chiaramente coinvolto emotivamente e colpisce dritto al cuore con il valore aggiunto dei cori di Veralibera e l'incursione rep di Ste Liveratio!
Da sorbire a volumi importanti!
La storia
In radio, disponibile negli store e su tutte le piattaforme digitali, dal 30 luglio, MATTIA TONI con il nuovo singolo “WAIT FOR ME” (MainTrackMusic).
“Wait for me” è sicuramente il brano più importante che io abbia mai scritto – afferma Mattia Toni – Io e William eravamo anime gemelle e avremmo voluto sposarci un giorno. Purtroppo dare per scontato le cose non è da fare in questa vita. Così “Wait for me” (Aspettami) è un invito ad aspettarmi lassù. Ho ancora delle cose da fare, ma spero che prima o poi resteremo insieme per sempre.