Ciò che prova quando sta con lei è talmente grande da far quasi male...
Il loro stare assieme è qualcosa che gli ha cambiato la vita e non può più farne a meno...
Intenso, autobiografico e di grande impatto emotivo!
La terrazza è il nuovo singolo di un Erminio Sinni in grandissimo spolvero dove la raffinatezza ed i colori dell'arrangiamento incontrano la vocalità di livello assoluto del cantautore che si dimostra ancora una volta songwriter di razza e performer sopraffino!
Come si dice in questi casi? Quando la classe non è acqua...
un bel drumming, con cassa rotonda e rullante secco e definito, viene arricchito da un giro di basso molto elegante e sempre al servizio della canzone...
I tappeti d'archi tinteggiano tutta la traccia con una bella ritmica di chitarra acustica, apertissima sul left e sul right, ma tenuta quasi in secondo piano, da quel tocco di brillantezza in più con rif ed arpeggi di elettrica pensati per graffiare il tutto...
Gli arpeggi di pianoforte donano quel certo non so che di raffinato ad un mood dove spicca in maniera spettacolare la voce di Eerminio la quale, tra facilità di canto ed estensione fantastica, colpisce dritto al cuore chi ascolta!
Da gustare a volumi importanti!
La storia
Da venerdì 23 luglio, è in radio “LA TERRAZZA”, il nuovo brano del cantautore e vincitore della prima edizione di The Voice Senior ERMINIO SINNI.
Scritto interamente da Erminio Sinni, “La Terrazza” è un brano romantico che racconta lo sbocciare di un nuovo amore dal punto di vista del cantautore, che di fronte ai nuovi amanti non può far altro che rivivere le stesse emozioni.
«La terrazza è un punto di vista diverso da dove si può annusare la vita, un osservatorio sul mondo – racconta l’artista – La canzone parla di me, di noi. È un racconto autobiografico, sono fotogrammi di gioia, di attimi rimasti tatuati nel cuore di un tempo che rimane sospeso e immobile nelle menti di chi ha conosciuto l'amore e ne ha assaporato l'essenza più profonda».