Lo stare ferma non fa per lei, l'energia che scorre nelle sue vene è tanta e la sua femminilità è straripante e tutti si voltano ad ammirarla!
Coloratissimo, carico di groove ed arrangiato divinamente!
Paiparapapà è il nuovo singolo di Paola Del genio per questa estate 2021 che, grazie ad una produzione sopraffina, unisce qualità ed energia ad un testo fresco ed accattivante!
Il voler fare bella musica è sempre un qualcosa di importante e, prima o poi, porta i risultati desiderati!
Una linea ritmica molto in stile funk anni '80, dove la potenza della cassa viene rinforzata da un rullantino tiratissimo e definito, detta il tempo con il giro di basso che alterna fraseggi molto morbidi ad altri conditi con slap che donano ulteriore groove all'assieme.
L'intro di chitarra acustica, con una bella ritmica cristallina, lascia poi spazio, soprattutto nei ritornelli, ad un elettrica pulita, rigorosamente in levare che va a regalare ulteriore apertura al sound il quale viene ulteriormente rinforzato da tappeti di tastiere che colorano a tinte vividissime l'arrangiamento.
Paola si dimostra performer matura dalla grandissima facilità di canto con un'estensione mai portata all'estremo, ma che si fa notare alla grande!
Da gustare a volumi importanti con impianto di qualità!
La storia
"Paiparapapà è il secondo singolo del progetto MillestelleMusic - racconta Carmelo, fratello ed autore del singolo - il nostro è un sogno che portiamo avanti da tanti anni.. Paola come artista io come autore di brani e soprattutto di testi.. cerchiamo di portare avanti la bellezza della musica e l'importanza del suo valore, cercando anche di non seguire le mode del momento ma creando uno stile tutto nostro."
Con Paiparapapà ci si trova di fronte ad una canzone fresca e molto estiva, ma al contempo carica di contenuti artistici dove la qualità dell'arrangiamento fa il paio con il calore della voce di paola la quale sfoggia tutta la sua capacità artistica colorando di grande intensità e sensualità il pezzo.
"Il mondo della musica è molto difficile, si sa, - aggiunge ancora Carmelo - ma nei tanti no ricevuti sappiamo che c'è la chiave della nostra forza. Facciamo tutto da noi con l'etichetta che ci aiuta per la distribuzione e che ha sposato a pieno la nostra idea legata alla qualità del progetto, con la convinzione che la bontà delle nostre produzioni, prima o poi, avrà la meglio!"