Voglio sempre te

Non riesce a toglierselo dalla testa, quei momenti vissuti assieme le hanno lasciato tracce indelebili che non le danno pace...

Coloratissimo, carico di sentimento e suonato dalla prima all'ultima nota!
Voglio sempre te è il nuovo singolo di una giovanissima Paola Sagula che con la sua timbrica vocale racconta di quelle che possono essere le sofferenze e le passioni legate ad una storia d'amore che non ti abbandona nonostante sia finita.

La freschezza dell'età unita ad un talento cristallino porta a questi risultati!

Una splendida ritmica di chitarra acustica, molto aperta sul left e sul right, dona brillantezza all'assieme mentre i tappeti d'archi rendono ancora più elegante l'arrangiamento.

Il pianoforte accompagna con grande calore tutta la traccia rivelandosi importantissimo nell'ossatura con qualche spruzzo di hannond, qua e là, a tinteggiare di cremisi il mood...

Una linea ritmica importante, caratterizzata da un drumming dove la rotondità della cassa e la definizione del rullante scandiscono con grande efficacia il timing, ed un basso essenziale e profondo, sono l'ulteriore cameo che impreziosiscono il singolo.

La splendida voce di Paola risalta prepotentemente mettendoci di fronte ad un'artista dalle caratteristiche davvero interessanti soprattutto se rapportate alla giovanissima età!

Da gustare con cuffie di qualità!

La storia

Dal 13 aprile arriva in radio, già disponibile in digitale “VOGLIO SEMPRE TE”, il singolo di PAOLA SAGULA, un pezzo dolce e significativo, scritto e composto da Paola con Remo Elia e Oliver Bruno Lapio.

“Ho scelto di interpretare questo brano per dare voce e sostegno a tutti coloro che sono stati innamorati e che ora rivogliono quella persona nella loro vita – dice Paola Sagula - ora come ora non posso dire di provare questo tipo di sentimento ma in un futuro, se capiterà, questo pezzo diventerà anche per me un luogo in cui rifugiarmi e trovare conforto.”

“Voglio sempre te – racconta Remo Elia - è una canzone d’amore, perché sull’amore c’è sempre da raccontare, il testo parla di quanto l’amore può farti stare bene anche se tutto sembra andare male, di quanto possa farti sentire vivo e fiducioso. Non esiste una ragione per amare la cosa importante è lasciarsi andare anche irrazionalmente a questo meraviglioso sentimento.”

Il video, per la regia di Stefano Zonca, è stato girato a Palazzo Colleoni nelle vicinanze di Bergamo e a Bonate. Il regista afferma: “Ho cercato di descrivere le sensazioni di una ragazza che ripensa a tutte le emozioni provate durante la sua storia d’amore, da quelle che la facevano stare bene, alla malinconia nell’aver capito che ‘lui’ non tornerà.”

Leggi la storia di Paola!

Artista: 

Paola Sagula

Genere: 

pop

Copertina del brano: