Lady Road

Ripensa a quando hanno iniziato, ripensa ai sacrifici ed ai sogni nel cassetto e nonostante oggi sia stato fatto un bel percorso non può dimenticare quando tutto nacque dalla strada...

Carico di groove, coloratissimo e con un chiaro richiamo alle sonorità degli anni '80!
Lady Road è il nuovo singolo dei Mosaiko attraverso il quale è impossibile non rivivere la magia della musica anni '80 grazie ad un arrangiamento curatissimo che strizza l'occhio alla magia di quel periodo incredibile!

Se hai un'idea in testa che non ti molla allora vuol dire che devi far uscire la cosa in una canzone!

Il cuore del singolo è sicuramente il "drumm and bass" dove la rotondità della cassa e la definizione del rullante viene resa ancora più tosta dal charlie in 4 senza, però, dimenticare l'eleganza dei fraseggi di basso che alternano momenti molto funkeggianti ad altri più corposi e profondi.

Un apoteosi di suoni di synth, ritmiche di chitarra elettrica rigorosamente in levare e spruzzi di vocoder viene arricchita da un bel giro di pianoforte tinteggiando il sound di colori brilalntissimi mentre la parte rappeggiante, nelle strofe, si alterna a parti più melodiche nei ritornelli e nello special finale con quel "Uho uo oh oh" che resta impresso e che viene da fischiettare in continuazione!

Da gustare a volumi importanti!

La storia

Da venerdì 22 gennaio in radio "Lady Road" il nuovo singolo della band Mosaiko, già disponibile negli store digitali.

Il nome Mosaiko rappresenta il cammino musicale di sei musicisti (Andrea Artale, Samuel Capodieci, Marika Artale, Marco Fazio, Mariano Fazio, Paolo Docimo), come in una perfetta composizione artistica che li lega l'uno all'altro con dedizione, cura e amore per la musica, in un percorso da loro chiamato Lady Road.

E' un brano pop dedicato alla Signora che ha ispirato e formato la band Mosaiko dall'inizio della loro carriera fino ad oggi: la Signora Strada.

leggi la storia della band!

Artista: 

Mosaiko

Genere: 

pop

Copertina del brano: