Si sente forte, si sente bello, sa che può avere tutte le ragazze che vuole, ma alla fine non ci riesce mai!
Coloratissimo, carico di energia e rock and roll più che mai!
All over again è il nuovo singolo dei Lovesick Duo attraverso il quale la fantasia vola dall'altra parte dell'oceano rinverdendo quelle atmosfere in stile "Happy Days" che strappano inesorabilmente un sorriso attraverso una musicalità pazzesca!
Quando hai il pentagramma nel DNA ecco cosa succede!
La splendida linea ritmica, dove il contrabbasso di Francesca detta il timing della canzone, è arricchita da una chitarra acustica stoppata, aperta sul left e sul right, pensata per avvolgere chi ascolta mentre una fender un po' effettata aggiunge ulteriore groove al pezzo.
Semplicemente gustoso il solo chitarristico a centro brano dove le mani di Paolo volano su di una pentatonica blues alternando bicordi decisamente pieni ad altre parti dove banding, puloff e via dicendo incidono un arabesco davvero splendido in una performance assolutamente da non perdere!
Le due voci si vanno ad impastare perfettamente con la parte maschile più in evidenza con i cori ed i controcanti al femminile ad arricchire il mood...
Da gustare con un buon wisky a portata di mano!
La storia
I Lovesick Duo dichiarano: “All Over Again parla di un classico tema dell’intramontabile musica rock’n’roll anni ’50: il tipo belloccio che ci prova con tante ragazze. Il brano è carico di energia, cori, chitarra e contrabbasso slap. Abbiamo scelto questo singolo perché è carico di energia ed è anche la title-track, nonché la prima traccia del nuovo album che uscirà all’inizio del 2021. Ci piaceva l’idea di trascinare l’ascoltatore nel nostro mondo fin dall’inizio del disco. E’ una canzone che parla di amore, descritto con leggerezza e tanta vitalità.”
Amati e seguitissimi dal loro pubblico anche in ambito social, i Lovesick Duo mantengono costantemente aggiornata la loro pagina Facebook con oltre 96.000 followers e la loro pagina YouTube con oltre 7.000 iscritti al canale, totalizzando quasi 1.000.000 di ascolti.