Si sta preparando, stasera la vedrà e vuole esser bella per lei...
Ha scoperto di amarla e vuole andare fino in fondo perchè ciò che prova non ha ne confini ne colore, è solo sentimento!
Potente, carico di energia e con un messaggio ben preciso chiaro nel testo!
Un amore non è mai uguale è il nuovo singolo di Giovanna turi dove potenza del sound, carica emotiva del testo e grande voglia di lanciare un messaggio universale si fondono in una canzone da gustare fino in fondo!
Se hai qualcosa dentro lo devi condividere a prescindere da tutto e da tutti!
La potenza del drumming, dove la rotondità della cassa si impasta con la definizione del rullante, dona un groove incredibile al pezzo con il basso che ricama fraseggi essenziali ancorchè molto efficaci che va rinforzare una linea ritmica perfettamente in linea con il mood.
Qualche spruzzo di synth appare qua e là mentre il graffio delle chitarre elettriche, rigorosamente in distorsione, regala quello spunto di rock che non guasta mai in un assieme del genere!
Giovanna carica di grande intensità la sua performance dimostrandosi artista di grandissimo impatto emotivo e colpisce chi ascolta dalla prima all'ultima nota!
da gustare a volumi importanti!
La storia
“Un amore non è mai uguale” è un brano con una forte connessione tra “amore” e “follia’”. Se rispetto alla parte razionale siamo tutti uguali, quello che siamo individualmente dipende dalla nostra follia. Evidenzia il coraggio di amare di nuovo e di non accontentarsi ma vivere ogni amore senza limiti e distinzioni perché ogni amore è diverso da un altro. Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Il mio brano è diretto a tutte quelle persone che soffrono di una chiusura mentale. L’amore non discrimina il colore della pelle o il sesso.Forse dobbiamo imparare ad amarci un po’ di più e a rispettarci, solo così riusciremo ad accettare l’amore in tutte le sue sfaccettature». Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Giovanni Forte, è ambientato in una carpenteria e vede protagonista la stessa Giovanna Turi in un’interpretazione perfetta del pathos che la canzone vuole esprimere. Leggi la storia di Giovanna!Artista:
Giovanna Turi
Genere:
pop