Sta guardando la televisione, notizie su notizie di tutti i generi e con la fantasia si immagina come la prenderebbero personaggi storici del passato ed un sorriso si disegna sulle sue labbra rosse...
Iridente, coloratissimo e di grande freschezza estiva...
Mi sono rotta il tacco segna l'esordio di Greta portacci a suon di ritmo ed energia giovanile...
Le buone idee possono anche regalare spensieratezza ed energia giovane!
Un bit incalzante caratterizzato da una casssa pulsante ed un giro di basso synt dettano il tempo della canzone mentre un'apoteosi di sonorità elettroniche colora magnificamente tutto il mood.
Il tipico rif che simula un fischittare va a caratterizzare i ritornelli dando alla traccia le più tipiche stigmate del tormentone che resta impresso mentre la performance di Greta risulta decisamente ficcante e di grande maturità vocale nonostante la giovanissima età di un'autrice della quale, ne siamo sicuri, si sentirà ancora parlare!
Da sorbire con un buon cubalibre a portata di mano!
La storia
Dal 15 luglio su tutte le piattaforme digitali Arriva su tutte le piattaforme digitali da mercoledì 15 luglio “Mi sono rotta il tacco”, il primo singolo della cantautrice salentina Greta Portacci. Il brano è scritto da Greta insieme a Giulia Capone e Nicco Verrienti, team di autori che lavora al fianco di numerosi big della musica italiana. Prodotto da Verrienti per Albicocca Studio, mixato da Francesco Lo Cascio, il videoclip è diretto da Giorgio Gabe. “Mi sono rotta il tacco” è un brano fresco e ritmato che si lascia fischiettare sin dalle prime note. Cosa farebbero Garibaldi e Adamo ed Eva se vivessero nella società moderna? Il testo con dissacrante ironia ci fa entrare nell’immaginario di Greta che nonostante mille difficoltà riesce a guardare il mondo con occhi bizzarri e sognanti, alla continua ricerca della propria realizzazione. Leggi la storia di Greta!Artista:
Greta Portacci
Genere:
pop