La storia più importante della sua vita è finita, il cuore sanguinava molto nei primi giorni, però ora la sua energia sta tornando, ora ha più tempo da dedicare alle sue cose ed alle sue passioni, ora è tornato padrone di sè stesso!
Graffiante, potente e di grandissimo impatto emotivo/artistico!
Il "PowerDuo" petroniano torna in pista con un nuovo singolo e per i Gran Torino è di nuovo adrenalina pura!
Un pezzo da gustare senza soluzione di continuità e tutto d'un fiato!
la linea ritmica della canzone risulta un motore che scarica tutti i suoi cavalli come su di un lungo rettilineo grazie ad un drumming tiratissimo, ancorchè di grande raffinatezza, dove cassa e rullante martellano fortissimo, in certi momenti, mentre in altri il dimezzare della battuta fa un attimo tirare il fiato per poi ripartire alla grande grazie anche all'utilizzo di fill potentissimi fatti di giochi tra rullante e doppia cassa...
Molto intenso il giro di basso, rigorosamente plettrato, pensato per pulsare con grande precisione a sostegno del pezzo stesso.
Tappeti di tastiere, con spruzzi di synth analogico, colorano il mood con le chitarre a farla da padrone con rif in piena distorsione ad arricchire l'arrangiamento stesso per poi sfociare nell'assolo sul finale dove sonorità fenderiane regalano l'acuto finale di una traccia veramente possente!
Davvero notevole la linea di cantato che mette in luce un Daniele Berni in grandissima forma con la sua capacità interpretativa unita ad un'estensione non da poco!
Da gustare a volumi importanti!
La storia
Le persone tendono ad incatenare chi amano. Chi subisce, una volta rotte queste catene, realizza quanto tempo ha perso e prende coscienza del proprio potenziale. A questo punto, nulla può arrestarlo. 'Alto Volume' è tutto questo, una rivincita. Tra le più belle Dal 21 febbraio in radio "Alto Volume", scritto da Daniele Berni e Marco Paradisi, il nuovo singolo della band bolognese Gran Torino, estratto dall'album "Secondo Tempo", già disponibile in tutti i digital store Leggi la storia del duo!Artista:
Gran Torino
Genere:
alternative rock