Si sono reincontrati, lui la guarda ed i suoi occhi, il suo corpo gli dicono che la fiamma è ancora accesa...
Le notti che hanno passato assieme sono ancora lì, presenti nelle loro menti e nei loro cuori... la passione devastante che li ha assorbiti torna fuori come un'onda di marea e sanno che non hanno via d'uscita, debbono essere ancora una cosa sola!
Dolce, passionale e carico di sensualità!
Gli Sugarfree tornano sulla scena con il grande supporto di Serena De Bari ed è grande musica che racconta grandi storie!
Momenti dolci e grande intensità emotiva sono il biglietto da visita di Frutta, un pezzo tutto da... gustare!
Un leggero bit elettronico apre le danze nella canzone per poi lasciare spazio ad un drumming essenziale, ma di grande efficacia scaricando poi tutti i suoi cavalli dopo la prima strofa.
Il giro di basso è al servizio dell'arrangiamento restando preciso sulla cassa nel dare grande sostegno alla linea ritmica mentre un arpeggio di chitarra acustica assieme a dei tappeti d'archi molto gustosi fanno da sottofondo riempiendo tutto l'arrangiamento.
L'impatto canoro di Serena è letteralmente devastante grazie ad una facilità di canto pazzesca che passa da momenti di sensualità assurdi ad altri che toccano vette irraggiungibili creando, per altro, una splendida pasta assieme al controaltare maschile regalando un dialogo armonico assolutamente gustoso.
Da gustare a volumi importanti!
La storia
Il brano, che segna il ritorno sulla scena musicale della band siciliana, è una potente ballata pop incentrata su un rapporto d’amore molto hot. «Negli ultimi 3 anni ci siamo dedicati ai concerti girando l’Italia in lungo e in largo – raccontano gli Sugarfree -contemporaneamente abbiamo scritto tanti brani ma aspettavamo l'occasione giusta per un ritorno in grande. Finalmente abbiamo trovato i tasselli giusti, ricreando la squadra vincente di “Cleptomania” a partire dal management capitanato dall'instancabile Luca Venturi e dalla collaborazione con l'autore Davide Di Maggio (Cleptomania). Mancava solo una donna ed ecco la ciliegina sulla torta, la potentissima Serena De Bari. Preparatevi gli Sugarfeee stanno tornando più forti di prima». Si ricrea quindi la formula magica dalla quale era nata “Cleptomania”. La band guidata da Matteo Amantia con Carmelo Siracusa e Giuseppe Lo Iacono, torna con “Frutta”, in duetto con Serena de Bari. Il brano, arrangiato da Franco Muggeo con la collaborazione artistica di Carlo Longo, è stato registrato presso il Nuevarte Studio di Misterbianco e il Mast Academy di Bari. Il video diretto dal regista Marco D’Andragora, è stato girato a Catania. leggi la storia della band! Leggi la storia di Serena!Artista:
Sugarfree & Serena De Bari
Genere:
pop