La sua presenza le risulta ingombrante, la sua anima si sente prigioniera di lui ed il desiderio di andare oltre per tornare a respirare aria di libertà si fa sempre più forte...
Intenso, introspettivo con quel pizzico di psichedelia che non guasta...
Torna Talija con un nuovo singolo a tinte un po' psichedeliche ed è ancora bella musica!
Un estratto davvero di gran classe dai contenuti artistici decisamente originali e gustosi!
Il motore del singolo è sicuramente il "drumm and bass" dove la batteria, essenziale e precisa, viene supportata da una linea di basso sì pulsante, ma con fraseggi molto raffinati soprattutto nei ritornelli.
Molto bella la chitarra acustica la quale, con una ritmica molto semplice che però apre decisamente il suono, regala una sensazione avvolgente a chi ascolta.
Spruzzi di pianoforte mai invasivi rappresentano il tocco di classe che non guasta mai mentre un rif di synth, quasi ossessivo, accompagna tutto l'incedere della traccia.
Sempre molto intrigante la vocalità di Talija che, tra il sensuale e l'aggressivo, mettono in luce un'artista dalle potenzialità di sicuro valore!
Da sorbire in cuffia per cogliere tuttte le sfumature del pezzo!
La storia
Il nuovo singolo, scritto da Talija, prodotto da Michele Guberti per Massaga Produzioni, videoclip realizzato e diretto da Ilaria Passiatore. Il progetto Talija prende forma nel 2017, sempre sotto la guida del produttore Miche Guberti, con un album omonimo, in cui il singolo “Strong” fa da apripista ad un viaggio che conduce dagli aspetti più bui delle relazioni umane alla necessità di essere ciò che si è. “Naked Soul” è il terzo singolo, disponibile dall'8 novembre 2019, estratto dall'album d'esordio della cantautrice mestrina Talija, pubblicato e distribuito da (R)esisto. Il nuovo singolo, scritto da Talija, prodotto da Michele Guberti per Massaga Produzioni, videoclip realizzato e diretto da Ilaria Passiatore. leggi la storia di Talija!Artista:
Talija
Genere:
alternative rock