Ancora una volta gli hanno sbattuto la porta in faccia, ancora una volta lo hanno fatto sentire inadeguato...
Da oggi ha deciso che, a prescindere, anche lui ha qualcosa da dire e non ha più intenzione di chinare la testa!
Intenso, dai connotati autobiografici e con quella vena rock che non guasta mai!
Qualcosa da dire è il nuovo singolo di Bruno Caruso che lancia il suo grido di rabbia ed irrompe nel panorama musicale italiano...
Essenziale nelle sonorità, ma con una bella energia tutta da gustare....
Un drumming regolare e potente sostiene tutto l'arrangiamento mentre il giro di basso dona forza al mood dialogando, per altro, con le ritmiche di chitarra elettrica creando un bel tappeto rockeggiante al servizio della canzone.
Molto interessanti alcuni spunti in distorsione che appaiono qua e là a regalare tinte davvero grintose...
Un inciso, prima del rush finale, di chitarra un po' graffiante è il preludio all'assolo potentissimo che rappresenta il vero grido di rabbia legato all'atmosfera della canzone mentre Bruno si dimostra non solo songwriter di razza, ma anche performer di tutto rispetto risultando perfetttamente in linea con questo singolo che apre poi la strada all'album di prossima uscita.
Da gustare a volumi sostenuti!
La storia
Quando nonostante tutto e le difficoltà insisti in quello che credi, continuando comunque a metterci il cuore e mettendoti in discussione. Vuoi farti spazio in una nube di voci forti e decise, mentre tu con rispetto ed educazione vuoi dare un tuo messaggio che, letto con attenzione per quanto umile, è più urlato di molte grida……..Tutto questo è “Qualcosa Da Dire”. “Qualcosa da Dire” è stato scritto e composto da Bruno Caruso, che ne ha curato anche la produzione insieme a 9 Produzioni. Hanno suonato: Bruno Caruso (voce), Camillo Alberini (batteria), Simone Di Leo (basso) e Dario Benedetti (chitarre). Leggi la storia di Bruno!Artista:
Bruno Caruso
Genere:
Rock