I primi raggi di sole si allungano ad accarezzare i palazzi della metropoli, le finestre iniziano ad aprirsi per salutare il nuovo giorno e la vita, lentamente, riprende a muoversi dopo le ore notturne...
Energia, freschezza e talento senza fine...
Tout est partout pareil apre la strada ad un album qualitativamente eccelso e dai colori davvero sfavillanti!
Un progetto di spessore assoluto con spunti ed arrangiamenti davvero sopraffini!
Assolutamente caratteristica la linea ritmica che viene caratterizzata da un drumming rigorosamente in stile "reggae" con un arricchimento di percussioni a donare ulteriore groove all'assieme.
tutto in levare, e non potrebbe esser che così, il giro di basso che dipinge arabeschi già proiettati verso atmosfere estive di grande effetto...
Un'apoteosi di chitarre, con wawa ed imperniate anc'hesse sul levare, fanno da tappeto ottimale al brano.
Bellissima l'interpretazione di Sara che, perfettamente calata nel mood dell'album tutto, si dimostra non solo cantante eclettica, ma anche performer notevolissima con la sua facilità di canto e con una capacità di esser dentro alla canzone di spessore assoluto!
Da sorbire in cuffia con un buon drink a portata di mano!
La storia
Il desiderio di poter emergere e realizzare un sogno, il voler realizzare un progetto che si ha nel cuore... Sara Cicognani, romagnola d'origine, ma cittadina del mondo a tutti gli effetti, ha inseguito questo suo desiderio e lo ha realizzato nel miglior modo possibile ovvero coinvolgendo e facendo sue una serie di contaminazioni musicali che hanno portato alla nascita dell'idea La "Confrérie De Vic"! Un'idea musicale che coinvolge, a 360 gradi, i più svariati generi musicali, dando risalto alle capacità artistiche di Sara la quale, senza ombra di dubbio, dimostra come il mondo delle 7 note sia l'unica vera forma di aggregazione a tutto tondo. Un progetto a dir poco di respiro internazionale! Vainer Broccoli Leggi la storia del progetto!Artista:
La "Confrérie De Vic
Genere:
indie