Abissi

Lui la guarda mentre esce dalla doccia, le sue forme si intravedono tra le pieghe dell'accappatoio, ma ciò che gli rapisce lo sguardo ed il cuore sono quegli occhi che lo avvolgono...
Tutto ciò che desidera è perdersi in lei...

Dolce, intimo e carico di sentimento...
Daniele Chiarella ci presenta il suo disco da solista mettendo a nudo la sua capacità di raccontare dei sentimenti semplici, ma profondissimi...

Il mood del brano ruota attorno ad un dialogo tra un arpeggio di chitarra classica ed una ritmica di acustica che vengono impreziosite da qualche spruzzo di armonica a bocca nella prima parte e da tappeti di sinth per la seconda.

Quasi sussurrata la linea di cantato che crea un'atmosfera molto particolare avvolgendo chi ascolta.

Da sorbire in cuffia per abbandonarsi completamente alle atmosfere della traccia!

La storia

"Non bisogna mai avere paura dell'altro perché tu, rispetto all'altro, sei l'altro"
Andrea Camilleri

ABISSI, è il brano di debutto in versione da solista di Daniele Chiarella

Perché ABISSI?. Amare è immergersi completamente nell'altro senza aver paura di affrontare le profondità meno illuminate. Amare è non aver paura.

Fondatore della freak’n’roll band Fanali di Scorta, Daniele Chiarella è protagonista di numerosi eventi culturali; è anche attore e scrittore sempre alla ricerca di un percorso personale indipendente. Sospeso tra neo esistenzialismo e urgenza comunicativa contemporanea.

Con questo nuovo progetto solista Daniele Chiarella rivela il suo lato più intimo ed emotivo, alla ricerca di una semplicità espressiva attraverso minimalità e intensità.

Il brano è prodotto da Paolo Rigotto e registrato al Freakone Studio (Torino) 2018, Copyright Owner: Daniele Chiarella.

Leggi la scheda di Daniele

Artista: 

Daniele Chiarella

Genere: 

indie

Copertina del brano: