Jo M

Biografia: 

Giovanni Mazzarà in arte Jo M, catanese,  classe 1987, inizia il suo percorso artistico a dodici anni studiando da autodidatta solfeggio musicale e chitarra acustica,
a 14 il primo approccio con la batteria, lo studio di questa porterà l’artista ai suoi primi viaggi verso Roma. A maggio 2014 arriva la selezione da parte del gruppo MTV per un importante progetto, MTV New Generation Campus- lì Jo M ha il piacere di studiare, tra gli altri, con Carlo Ubaldo Rossi, Rocco Hunt, Levante, Lorenzo Vignolo , Pietro Camonchia, Emanuela Colli e Niccolò Agliardi. 

Il primo singolo dell’artista si chiama “Mondo Morbido” e conquista per due settimane consecutive il primo posto nelle classifiche radiofoniche pubblicate da Rockol.it e RepubblicaXL, come brano esordiente più trasmesso in Italia.  Il 24 Ottobre 2014 esce il secondo singolo “Vita vera”, l’anteprima del video viene pubblicata sul sito ufficiale di MTV 
Nel 2015, Jo M viene notato dalla Tillie Records di Simona Virlinzi mentre a Novembre esce il quarto singolo "Da un pensiero" con la produzione artistica di Roberto Vernetti e gli arrangiamenti per l’orchestra di Fabio Gurian. Ottobre 2016, il brano "L'uragano non ci prende" viene selezionato tra i 60 candidati per il festival di Sanremo sezione nuove proposte.

A maggio 2017, Tillie Records pubblicherà il primo album di Jo M,  Reazioni di cuore con la direzione artistica di Roberto Vernetti. Una storia frazionata in 9 brani che include un lieto inizio ed esclude il finale.