Il sole entra attraverso le fessure della persiana, i suoi occhi sono cisposi ed un saporaccio in bocca gli fa ricordare che la sera prima ha esagerato in discoteca, ogni volta è così, ogni volta dice che smetterà, ma sa già che tanto ci ricascherà, senza lo sballo non sa più divertirsi...
Un bit adrenalinico per un pezzo che tratta un argomento tutt'altro che banale.
Vitamina è il nuovo singolo dei STREET CLERKS che ripropongono il loro groove tra il pop ed un rock molto tirati.
Il groove di batteria risulta potente e coinvolgente con, per altro, un basso sinth che sostiene tutta la linea della canzone risultando la vera spina dorsale del singolo stesso.
I rif di chitarre elettriche sono il giusto sostegno che arricchisce l'insieme dando quell'energia che questo tipo di strumento garantisce nel rock senza, però, risultare invasivo o soffocante nei confronti degli altri strumenti.
Decisamente caratteristica la linea di cantato che risulta estremamente originale grazie alla capacità della band di giocare con i cori creando una pasta sonora gradevolissima.
Molto azzeccato il ritornello che ti entra nella testa assumendo le stigmate del tipico tormentone che non si dimentica.
Da sorbire a volumi importanti!
La storia
Quattro voci stupende, quattro musicisti eclettici, una squadra di amici che si uniscono nel 2007 per regalare emozioni e gioia costante.
- Cosimo Ravenni (contrabbasso e voce)
- Alexander Woodbury (chitarra e voce)
- Valerio Fanciano (chitarra e voce)
- Francesco Giommi (batteria e voce)
sono i componenti de “Street Clerks”.
Leggi la scheda della band