Lui ha solo lei nel cuore, la sua giornata si basa sui suoi sorrisi, ma lei dubita dei suoi sentimenti che la spaventano, vorrebbe scappare via, ma il sentimento che l'avvolge la incatena li...
Arriva il secondo singolo di Trankida che avvolge chi ascolta con sonorità più soul che mai!
Una vera potenza che si articola in un assieme davvero entusiasmante...
Il pezzo si apre subito con la particolarissima timbrica dell'autore che, dopo una battuta, vede entrare una ritmica stoppata di chitarra acustica che fa da tappeto durante tutta la durata del singolo.
La linea ritmica entra, quasi in punta di piedi, con solo la cassa a pulsare per i primi quarti della traccia per poi introdurre, assieme ad un morbidissimo basso, anche un rullantino davvero travolgente che caratteriza tutte le strofe.
Un bit più potente rafforza il drumming nei ritornelli spruzzando di R&B il tutto.
Qualche pennellata di sinth si introduce dal secondo ritornello regalando potenza al pezzo mentre, proprio dalla seconda strofa, ecco comparire un arpeggio di pianoforte che non ti aspetti il quale risolve in un assolo elettrico nell'inciso finale di assoluta gradevolezza!
Semplicemente spettacolare la vocalità di Trankida che, ancora una volta, mette sul piatto una facilità di canto ed un'espressività non comuni che, ne siamo sicuri, ce lo faranno ritrovare molto in alto nei prossimi mesi!
Si consiglia un ascolto reiterato ed a volumi importanti!
La storia
"Stare bene, solo insieme. Uscire dalle paure, dal proprio
rifugio - nascondiglio e volerla più di tutto, contro tutti. A
patto che lei ci sia. Perché lei, è l'unica cosa."