Alle sue spalle una storia finita male, ma davanti ha il futuro che è nelle sue mani!
Di grande intensità, carico di tonalità brillanti e coinvolgenti con quel pizzico di malinconia legato ad esperienze personali...
Nel mio mondo incontrollato è la nuova canzone di Francesco Occhipinti dove l'intensità del testo si unisce ad una vocalità a dir poco intrigante!
Raccontarsi è sempre una cosa particolarmente complessa e se lo sai fare coinvolgere chi ti ascolta è un attimo!
La linea ritmica è composta da un bit molto intenso che detta il timing della canzone attraverso una sonorità dalle tinte internazionali con un bel mix di tappeti di tastiere e suoni di synth che colorano l'arrangiamento.
Il pianoforte rappresenta una costola davvero importante nella colorazione dell'assieme e tinteggia arabeschi di gran classe durante tutto l'incedere del pezzo il quale, però, vede come interprete principale la performance di Francesco il quale, ancora una volta, ci fa vedere di che pasta è fatto attraverso una capacità intepretativa di livello assoluto!
Da gustare a volumi importanti!
La storia
"Noi siamo così stanchi delle cose più banali. Godiamoci la vita, la nostra libertà". Le parole del brano riportano esperienze segnanti che trasmettono la voglia di cambiare e di vivere meglio "Nel mio mondo incontrollato pieno di perché".
La canzone è stata scritta dallo stesso Occhipinti e prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing. Arrangiamento a cura di Matteo Caretto presso Scene Music Studio.