In my ssoul

Questa volta è davvero dura, la storia che pensava non potesse finire si è chiusa...
Tutti gli danno consigli su come reagire, ma lui sa che solo da dentro al suo cuore potrà trovare le risorse per ripartire!

Intenso, carico di soul e coinvolgente dalla prima all'ultima nota!
In my soul è il nuovo splendido singolo per Stefano Villani che emoziona incredibilmente chi ascolta grazie alla sua splendida voce, ad un arrangiamento a tinte caldissime ed a un'intenzione interpretativa letteralmente da brividi!

Eh, ci sono poche parole da spendere quando ti ritrovi di fronte a musica del genere, si ascolta e si gode, stop!

Una cassa pulsante con il charlie in 4, con basso molto profondo e preciso sul battere, caratterizzano la linea ritmica del pezzo durante tutto il suo incedere con l'incursione, nella parte centrale, di gustosissimi fill dove tom e rullante arricchiscono il tutto...

Tappeti d'archi colorano l'arrangiamento donando sprazzi di luminosità al mood con rif di chitarra, tenuti un po' indietro nel mix, fanno la loro comparsa nella parte più cruciale della canzone...

Stefano risulta pazzesco per capacità interpretativa, calore della voce e padronanza del suo canto facendoci conoscere un'artista di livello assoluto che emoziona senza soluzione di continuità!

Da sorbire con impianto o cuffie di qualità!

La storia

Disponibile online dal 21 febbraio “In My Soul”, nuovo singolo di Stefano Villani pubblicato per la label Collettivo Funk di Marcello Sutera.

La canzone esprime come ogni persona affronti e reagisca a determinati cambiamenti della vita e come vivere certe sensazioni non sempre facili da affrontare:

“Io e Gianluca (Fellini) abbiamo scritto il brano in un momento particolare, durante la fine di una relazione, non immaginando che la vita possa azzerare tutto da un momento all’altro. Per questo la canzone parla di guardarsi dentro, sentire il vento dentro le ossa: capita a tutti nella vita di vivere momenti poco felici” afferma Stefano Villani.

“In My Soul” è scritta da Stefano Villani e Gianluca Fellini - amico fraterno dell’artista e regista riminese che vive a Bali, Indonesia - e arrangiata dal noto DJ producer riminese Francesco Mami.

Il brano è disponibile in streaming e download sulle principali piattaforme online, con videoclip ufficiale sul canale YouTube della label Collettivo Funk.

Leggi la storia di Stefano!

Artista: 

Stefano Villani

Genere: 

soul

Copertina del brano: