Moseek

Biografia: 

I Moseek sono: Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni e suonatrice di tamburi infuocati), Fabio Brignone (basso, synth, cori e alle prese con suoni avvincenti), Davide Malvi (batteria, sequencer, cori e strumenti a percussione)

Nel curriculum, dal 2010, aperture ad artisti nazionali e internazionali e partecipazioni a moltissimi festival italiani. Nel 2012 fanno il loro primo tour in Inghilterra durante il quale suonano al WEYA (World Event Young Artist).
Compongono la sigla di chiusura del programma radiofonico DEMO di Radio 1 Rai e sono presenti con due brani nella compilation HIT MANIA 2012. A gennaio 2014 esce "Leaf" e lo stesso giorno entra in rotazione radio il singolo "Steal-Show", con esclusiva del video sul sito La Repubblica XL. 
La produzione dei Moseek prende vita dal vivo. È sul palco, durante i concerti che la band esprime il meglio di sé. Con un tocco quasi teatrale, le esibizioni dal vivo dei Moseek sono travolgenti ed uniche. Grazie al dialogo con il pubblico e all’impatto scenico ad ogni live i Moseek conquistano sempre più fan.

Il batterista Davide Malvi usa un set ibrido fatto di batteria acustica e drum machine, il bassista Fabio Brignone suona anche i synth ed effetti inaspettati, la cantante e front girl Elisa Pucci suona la chitarra, e performa anche suonando il timpano.

Dopo il bellissimo viaggio in X Factor, Elisa, Davide e Fabio sono usciti il 20 maggio con il nuovo album.