Anche questo ostacolo è stato superato, ora può rilassarsi e continuare a guardare avanti...
Ogni volta è così, quando supera la difficoltà poi si sente sempre più vivo!
Intenso, carico di energia e rock quanto basta!
Mornin è il nuovo singolo per i Bounce Back che esplodono con una canzone a tinte decisamente rockeggianti con quella certa vena in stile Sprengsteen che non guasta mai!
Ci sono canzoni che le ascolti e te ne innamori, il resto sono parole al vento, si ascolta e si gode!
La potenza di un drumming dove la rotondità della cassa fa il paio con un rullante un po' allentato ed un charlie dritto in quattro, si abbina ad un bel giro di basso, essenziale, ma preciso sul battere.
Un'apoteosi chitarristica davvero coinvolgente si dipana lungo tutto l'incedere della canzone con ritmiche basate su bicordi gustosissimi e rif in power chord con una bella parte solistica nella parte centrale del pezzo che non possono lasciare indifferenti gli amanti del genere...
L'interpretazione graffia il cuore di chi ascolta grazie ad una performance canora graffiante e sporca quanto basta che invoglia ad alzare il volume!
Da sorbire con un buon whisky a portata di mano
La storia
Dal 30 luglio è disponibile in rotazione radiofonica “MORNIN’!”, brano dei BOUNCE BACK estratto dal loro omonimo album.
“MORNIN’!” è un brano energico, frizzante, pieno di vita caratterizzato da un mood estroverso e contagioso. Con questo nuovo pezzo, i BOUNCE BACK raccontano quel tipo di energia che senti addosso quando hai superato una grande prova e finalmente puoi godertela. Via le tensioni, le sofferenze e i “non ce la posso fare”.
Spiega la band a proposito del nuovo brano: «Con “Mornin’!” esce tutto ció che di meglio abbiamo dentro, tutta la positività e la voglia di far del bene a chi ci ascolta. Pagheremmo di tasca nostra per sapere che qualcuno che ascolta il pezzo, anche solo uno, abbia trovato energia nuova da ricondividere col mondo».