Lui le porge un drink, lei lo guarda, attraverso le lunghe sopraciglia e quegli occhi che si riflettono sul cristallo del bicchiere promettono momenti di grande intensità...
Ritmica travolgente, un testo tra l'ironico ed il sensuale e tanta classe sono gli ingredienti di questo singolo che ci regalano una Sara loreni davvero in gran spolvero!
Un drumming davvero di grande adrenalina sostiene, senza soluzione di continuità, tutto il pezzo mentre uno spettacolare piano elettrico fa la sua comparsa in tutte le parti più adrenaliniche della canzone senza, badate bene, dimenticare una chitarra elettrica veramente di grande qualità sempre presente ad impreziosire l'insieme.
La voce di Sara risulta maledettamente intrigante e danza tra il provocante e l'irridente in un testo davvero raffinato per intelligenza ed efficacia!
Da ascoltare ripetutamente con i decibel in ascesa!
La storia
Sara ha utilizzato campionatori ed effetti restituendo una voce accogliente e aliena che si muove su ritmi modulari e arcobaleni sonori.
Sara ha realizzato un disco iridescente frutto di una ricerca continua e di unʼevoluzione stilistica. Il suono è caratterizzato, oltre che da brani dove Sara appare nel suo ruolo di “vocal performer”, anche da veri e propri viaggi spaziali sulla forma canzone in cui la voce si staglia su un tessuto cangiante di sintetizzatori, samples e di strumenti tradizionali.