Il tipico bar di paese...
Il disadattato della zona, un po' alticcio, ferma gli avventori per raccontare le sue storie...
Atmosfere un po' acide, una linea melodica con quel pizzico di psichedelico che non guasta ed un testo tra l'allucinato ed il surreale!
Davide solfrini si propone con questo singolo davvero particolare che vuole essere un modo di raccontare personaggi un po' "borderline" presenti proprio in quel mondo multicolore che è la riviera romagnola.
Un bit incalzante e sempre presente sorregge una chitarra distorta davvero di gran gusto con tanto di a solo di armonica a bocca davvero in stile blus che più blues non si può!
Una canzone che non ti aspetti e che regala belle sensazioni grazie anche ad una splendida cura negli arrangiamenti e nella scelta dei suoni tutti.
Da gustare davanti ad una buona birra rossa!
La storia
Il monologo di un disadattato molesto che importuna gli avventori di pub e bar con la sua visione della vita e, ovviamente, del blues, perchè lui era "Con John Lennon a Parco Lambro" e voi non potete capire...
Un assaggio dal nuovo album del cantautore romagnolo, "Luna Park" in uscita il 20 Gennaio 2015. Questo è solo uno dei personaggi, una delle storie della "Riviera Noir", istantanee, tra memorie di club, ricordi adolescenziali e di vita, storie mancate e molto altro...