Mezzaluna

Il sole sta tramontando sul mare, sono gli ultimi giorni della loro vacanza che ha cementato la loro storia, giorni di passione, sorrisi ed emozioni che ancora adesso fanno accendere i loro sguardi carichi di aspettative...

Coloratissimo, dall'incedere sinuoso e con citazioni latin jazz e flamenche...
Mezzaluna è il nuovo singolo di Cristiano Turrini che fa confluire sonorità gustosissime e fresche in una canzone sensuale e con diversi spunti di gran classe!

Non è mica detto che un pezzo estivo sia per forza un tormentone, ci sono anche artisti che nella freschezza e nella leggerezza ci mettono cuore, anima e tanta bella musica!

Un bit dall'incedere morbido, ma al contempo incalzante, viene sostenuto da un giro di basso molto essenziale, per lo più, ma che qua e là regala fraseggi di grandissimo spessore mentre un piano elettrico, in stile Rhodes, ed un pianoforte classico duettano tra di loro tinteggiando cascate di sonorità limpide e cristalline.

Decisamente spettacolare il lavoro della chitarra classica che, tra ritmiche in stile flamenco e parti solistiche di livello assoluto, diventa protagonista in una canzone tutt'altro che banale!

Cristian, con la morbidezza della sua performance, trascina chi ascolta in un'atmosfera magica e sognante che fa volare via con la fantasia scattando istantanee bellissime!

Da gustare con cuffie od impianto di qualità!

La storia

Cristiano Turrini, vincitore della edizione 2020 di DeejayOnStage, torna con il suo nuovo singolo “Mezzaluna”, che mescola con eleganza le sonorità latin jazz e reggaeton e vi catapulterà tra le splendide coste dell’Andalusia.

Cristiano dice del suo brano: "Insieme al mio team abbiamo deciso di proporre un brano fresco per questa nuova stagione estiva e, come fatto lo scorso anno con Kuala Lumpur, abbiamo creato questo brano che fonde perfettamente nel testo e nella musica eleganza, amore e viaggio. Questa volta la cornice romantica che abbiamo scelto è quella tra le coste dell’Andalusia, cercando di riproporre i sapori e gli odori di questa meravigliosa terra."

Leggi la storia di Cristiano!

Artista: 

Cristiano Turrini

Genere: 

pop

Copertina del brano: