Mary Love

Le cose semplici lo hanno sempre fatto stare bene, ciò che cerca è proprio questo anche in una storia d'amore dove non servono i grandi proclami, ma basta un bacio per toccare il cielo!

Dolce, introspettivo e di grande carica emotiva!
Mary Love è il nuovo singolo per un AndreaDieci in grandissimo spolvero che, in poco più di 3 minuti ci regala le più tipiche sensazioni dettate da una ballad rock carica di intensità e contenuti davvero profondi!

Il rock è anche grande profondità e sentimento, ascoltare per credere!

Un'intro dove il pianoforte, che tinteggerà tutta la canzone, ed un arpeggio di chitarra acustica, fanno da apripista al pezzo mentre, quasi in punta di piedi, le chitarre elettriche fanno la loro comparsa con ritmiche pulite e rif in distorsione per poi evolvere nel fraseggio finale che diventa la chiosa perfetta in un arrangiamento davvero gustoso.

Molto intrigante la linea ritmica che vede il drumming fare capolino dopo le prime battute introduttive e crescere man mano con passaggi davvero di grande eleganza con il giro di basso essenziale e che resta preciso sulla cassa.

Andrea, da rocker navigato, regala una performance che ti coinvolge nella storia che racconta dalla prima all'ultima nota facendo vedere come le canzoni, quelle belle, non sbagliano mai!

Da sorbire con cuffie di qualità a volumi importanti!

La storia

Un brano che racconta la bellezza e le difficoltà di un sentimento travolgente e vivo come quello dell’amore.

“Mary Love” parla di un ragazzo impegnato alla continua ricerca del suo amore platonico, quello immaginario che sogna da tempo, ma che ancora non ha trovato. Una storia che si avvicina a ciò che succede ancora oggi a molte persone.

“A volte ci convinciamo che quella persona, o quell’amore che stiamo vivendo, siano davvero ciò di cui abbiamo bisogno, quello che cerchiamo, ma in realtà ci stiamo solo illudendo e innamorando dell’idea che abbiamo di esso. Vorremmo che sia in un modo, ma in realtà alla fine non è mai così” - afferma l’artista.

Leggi la storia di Andrea!

Artista: 

AndreaDieci

Genere: 

Rock

Copertina del brano: