Luna park (ft. Paolo Meneguzzi)

Lei gli si fa incontro lungo la strada, il suo incedere emana sensualità e la serata si preannuncia piena di emozioni...
Il loro rapporto fa sempre scintillle, ma lui non ne può più fare a meno, le emozioni sono vita!

Carico di emotività, pieno di introspezione e di voglia di vita...
Luna park è il nuovo singolo di Maxi B con la partecipazione di Paolo Meneguzzi ad impreziosire il singolo!

Il pezzo è caratterizzato da un bit quasi discreto che vuole sostenere l'assieme, ma senza risultare invasivo.

Una pioggia di effetti sinth punteggia la traccia spruzzando di colore l'atmosfera mentre un arpeggio di pianoforte dipinge tratti di classe per tutta la durata della canzone.

Molto intenso il testo dove Maxi B dimostra, ancora una volta, di saper alternare il più tipico dei rap ad armonie dove la melodia resta padrona del campo.

Decisamente potente il featuring di Paolo Meneguzzi il quale, con grande maestria, si inserisce alla grande in tutto l'assieme.

Da gustare ripetutamente per farsi avvolgere dall'atmosfera.

La storia

Maxi B ci porta al Luna Park, dove le giostre però, sono le emozioni. L’artista ticinese ci canta di un amore fatto anche di difetti, di incomprensioni, perché spesso il valore aggiunto in un rapporto è proprio nell’amare il lato più difficile di una persona.

“Perché l’amore è un Luna Park e noi gli autoscontri, o prendi i colpi o ti perdi le emozioni forti” canta Maxi B con voce piena e ci parla di un amore vero, non da film.

Un amore fatto di parole che scottano e di sguardi che toccano l’anima. Un amore di cui andare fieri perché voluto, vissuto e protetto, proprio perché imperfetto. Maxi B va all’essenza e usa parole che lasciano il segno, intrecciandosi con la voce nel ritornello di Paolo Meneguzzi. I due artisti si amalgamano alla perfezione creando un’atmosfera speciale. Benvenuti al Luna Park di Maxi B dove per entrare non servono i gettoni ma le emozioni!

Leggi la scheda di Maxi B

Leggi la scheda di Paolo Meneguzzi

Artista: 

Maxi B

Genere: 

indie

Copertina del brano: