Lei lo stuzzica in continuazione, il loro rapporto deve esser anche giocoso e passionale e lo invita a lasciarsi andare perchè sorridere assieme significa volare via assieme!
Delicato, introspettivo e gustosissimo da ascoltare!
L'ultimo romantico è il nuovo singolo di Francesco Trimani dove modernità delle sonorità si miscelano con tanti spunti musicali interessanti e decisamente raffinati!
Se hai le idee chiare e la musica nel cuore i risultati arrivano!
Una bella ritmica di chitarra acustica, centrata come bilanciamento, detta principalmente il timing che viene ulteriormente rinforzato da un bel bit dove un gioco tra cassa rotonda e rullantino secco danno ulteriore groove all'assieme.
Il giro di basso risulta efficacissimo e preciso sul battere mentre rif di chitarra elettrica graffiano l'arrangiamento regalando ulteriore energia all'assieme.
Francesco racconta questa storia alla sua maniera con il calore della sua voce e con la forza delle sue parole avvolgendo completamente chi ascolta!
Da gustare a volumi sostenuti!
La storia
FRANCESCO TRIMANI
L'ultimo romantico - Il nuovo singolo scritto del cantautore è una ballad dedicata all’amore giocoso e leggero
L'unico vero amore è quello visto attraverso gli occhi di un bambino. Forse un’affermazione semplicistica, sicuramente già sentita, ma resta l'unica spiegazione tangibile per uno dei misteri più antichi del mondo.
Così anche l'amore per una donna, per quanto vero e passionale, deve essere leggero. Apparentemente appeso ad un filo e tenuto in vita dal continuo gioco delle parti. Attraverso il gioco, la leggerezza e l'ironia si affronta la vita che a volte, inevitabilmente, sembra complessa. Questa la metafora contenuta in questa dinamica ballad scritta a quattro mani dal cantante torinese e il produttore Anthony Louis.