Il campanello suona, lei corre ad aprire la porta e se lo trova davanti con l'emozione che gli illumina gli occhi...
Le parole non servono, lo fa entrare e chiudendo la porta sa che tutto il mondo resta fuori...
Un'altra perla fatta di emozioni, di poesia e di grande riflessione...
L'amore al centro è il nuovo singolo di Camilla Miconi, cantautrice marchigiana di grande prospettiva con una musicalità mai banale!
L'amore è sicuramente uno degli argomenti più gettonati dalla musica pop italiana e non solo, però la Miconi non risulta mai banale pur trattando un ambito come questo e parla del sentimento non solo nel rapporto di coppia, bensì in un senso più globale.
L'arrangiamento risulta molto morbido e sensuale nonostante un bit elettropop composto da un drumming molto lineare e con un bel pianoforte che amplifica tutto il mood in maniera davvero gradevole.
Splendida la performance di Camilla che, con la solita semplicità nel fare cose mai banali, mette in campo la sua splendida voce che ti entra dentro senza soluzione di continuità!
Da gustare in relax in buona compagnia!
La storia
“L'amore è secondo me il motore che muove e dà colore alla realtà. Se diamo amore ci innalziamo al di sopra dei nostri limiti e superiamo l'egoismo, questa è la mia filosofia di vita. Secondo me il donarsi all'altro senza riserve è la chiave di volta per migliorarsi ogni giorno non rimanendo cristallizzati e chiusi in se stessi. L'amore al centro non rappresenta semplicemente una storia d'amore ma una vera e propria filosofia di vita: l'amore è ovunque basta solo saperlo cogliere” Il singolo, scritto da Camilla Miconi, è arrangiato dall’autore e compositore Emilio Munda, autore e compositore anche per Francesco Renga, Nomadi, Umberto Tozzi, Nina Zilli, Michele Bravi, Gemelli Diversi. Attualmente in esclusiva con la Sugar Music di Caterina Caselli, con cui continua la collaborazione come per il precedente singolo “Il nostro bene” uscito il 16 Gennaio 2018. Leggi la scheda di CamillaArtista:
Camilla Miconi
Acquista il brano online:
Genere:
pop