I primi passi della loro storia sono stati difficili, le paure di lei non lasciavano fluire i sentimenti presenti nel suo cuore, ma lui l'ha accompagnata verso una consapevolezza più grande ed ora i loro cuori sono uniti e volano verso il loro bene...
Dopo anni di gavetta ecco arrivare il primo singolo di Camilla Miconi...
Un grido che si alza verso il cielo, questa è il nostro bene singolo d'esordio di un'artista dalla voce davvero importante...
Il singolo si apre con un'intro molto elettronica con atmosfere dai colori più tipici per il panorama pop odierno con tocchi di sinth a regalare ritmo all'insieme.
Le strofe preparano la strada all'esplosione dei ritornelli i quali risultano carichi di groove con un bit molto lineare, ma dall'indiscutibile potenza e dall'impatto innegabilmente mirato a colpire chi ascolta.
Il centro di tutto, e non potrebbe essere che così, è la voce di Camilla che denota una facilità di canto non comune mettendo in campo potenza, estensione ed espressività tutt'altro che banali.
Spplendido il cambio di tonalità, inequivocabilmente verso l'alto, sul ritornello finale il quale non fa altro che dimostrarci le peculiarità vocali di una splendida promessa del panorama musicale italiano!
Si consiglia un ascolto ripetuto per cogliere le sfumature del pezzo...
La storia
Il singolo, scritto da Camilla Miconi, è arrangiato dall’autore e compositore Emilio Munda, autore e compositore anche per Francesco Renga, Nomadi, Umberto Tozzi, Nina Zilli, Michele Bravi, Gemelli Diversi. Attualmente in esclusiva con la Sugar Music di Caterina Caselli.