Un torrente dopo il disgelo si getta verso valle, l'acqua disegna arabeschi che si colorano di tutti i colori dell'arcobaleno sotto i raggi del sole e la natura esplode di vita di fronte ad un nuovo giorno che inizia...
Dolce, intenso ed avvolgente...
Human Being rappresenta il nuovo singolo di Aurora D'amico e che la lancia nella sua nuova avventura d'oltre manica!
Il brano si sviluppa attorno ad un arpeggio di chitarra acustica che, dopo la prima strofa, si evolve in un dialogo, tra rif ed arpeggi, tra il left ed il right creando un'atmosfera assolutamente unica.
Spruzzi di pianoforte alternati ad effetti delicatissimi vanno a completare un quadro assolutamente gustoso e intensissimo mentre, ancora una volta, la voce di Aurora colpisce dritto al cuore con la sua delicatezza che risulta, al contempo, sensuale ed avvolgente.
Da gustare ripetutamente in cuffia perchè canzoni come questa non stancano mai!
La storia
“So many things” è composto da 10 brani folk rock ed è il diario personale di Aurora, “scritto in periodi diversi, in Paesi diversi e volutamente aperto al resto del mondo, con qualche segreto nascosto tra le righe e tantissime storie in cui spero anche altri riusciranno a rispecchiarsi. Un disco in cui si mischiano passato, presente e futuro; ricordi, dubbi e speranze. Così tante cose che si muovono a velocità diverse, ma che caratterizzano la vita di ognuno di noi allo stesso modo”, racconta la cantautrice. Aurora D’Amico (voci, chitarre acustiche, piano, tastiere) è stata accompagnata in tutti i brani da Fabio Rizzo (chitarre acustiche, chitarre elettriche, drum machine, lap steel, voci), Ruggero Micciché (batteria, percussioni) e Carmelo Drago (basso). In alcune tracce hanno collaborato Francesco Pomiero alla chitarra elettrica, Alberto Mannino alla chitarra elettrica, Francesco Incandela ai violini e Sergio Beercock (voci. Leggi la scheda di Aurora!Artista:
Aurora D'Amico
Genere:
alternative pop