Grazie Vasco (ft. Claudio Golinelli)

Il televisore nel bar manda le immagini dell'ultimo concerto del suo idolo, in mano la birra gelata gli fa intorpidire le dita, ma la sua mente corre lontano, il desiderio di salire, un giorno, su di un palco per vivere quelle emozioni non lo lascia e sa già che succederà...

se non credete che il rock non muore mai ascltate questo singolo e cambierete subito idea!
si chiamano Kom, di solito propongono cover del rocker di Zocca, ma con questo nuovo anno hanno deciso di fare il salto di qualità e di presentarsi con musica inedita e, decisamente, lo sanno fare molto bene!

Un bit assolutamente di qualità dona quella carica che solo un drumming raffinato e potente può caratterizzare un pezzo del genere, mentre la linea di basso, magistralmente suonata dal mitico Claudio Golinelli, rappresenta una firma d'autore che riempie il singolo di un groove travolgente.

Assolutamente di rilievo l'apporto di pianoforte ed hammond i quali colorano, con grande sagacia e raffinatezza, tutte le parti del singolo mentre una splendida chitarra distorta fa scendere veri e propri brividi di piacere lungo la spina dorsale.

Graffiante, potente e molto curata la linea di canto che, in pieno stile rock, mette in luce le capacità artistiche di Mirco che, diciamolo, si dimostra artista vero con capacità e potenzialità assolute!

Da gustare in cuffia a volumi esagerati!

La storia

Quello dei Kom è un atto di coraggio in un momento storico in cui si osa davvero poco, è una voce fuori dal coro nella quale tutti si possono riconoscere; “Grazie Vasco” è sì una canzone dei Kom ma è anche e soprattutto una canzone che diventerà presto di tutti.

Guarda il video di Grazie Vasco

Leggi la scheda della band

Artista: 

Kom

Genere: 

Rock

Copertina del brano: