God will not stop the rain

Una giornata di pioggia su di un'autostrada in piena notte, il tergicristallo fatica a tenere libero il parabrezza e la sua mente vaga verso un futuro che non sembra essere diverso dal cielo cupo di una notte tempestosa...

Un rif di chitarra acustica, volutamente dissonante, apre questi 3 minuti del nuovo singolo dei Panama bus, che ci regalano, ancora una volta, un pezzo del loro sogno a stelle e strisce.

Una traccia che ricopre tutti quelli che sono i canoni del rock più solare e più tipico fatto di stop and go di effetto garantito.

Sempre al centro della linea melodica il dialogo tra chitarrre acustiche ed elettriche, con un drumming essenziale, ma ben sostenuto da un basso molto preciso sulla cassa.

Sempre di grande effetto la linea del cantato la quale, ancora una volta, mette in risalto le doti canore di Andrea Cantaluppi che pare abbia proprio nel dna un certo stile canoro!

Da ascoltare a volumi sostenuti!

La storia

Dopo The weak link, uscito esattamente un anno fa, tornano con un nuovo singolo, i Panama Bus, band rock dai timbri inconfondibili.

Il loro sound si avvale delle atmosfere tipiche del rock più classico e, con molta semplicità, ci fanno assaporare quelle atmosfere westcoast che non tramontano mai.

God Will Not Stop The Rain rappresenta un ritorno di una band che fa del sogno americano più tipico un'idea che va al di là della realtà del giorno d'oggi.

Leggi la scheda della band

Scarica gratuitamente il singolo

Artista: 

Panama Bus

Genere: 

Rock

Copertina del brano: