L'ennesima estate si sta per concludere, l'ennesima situazione che non lascia un buon sapore in bocca fa presagire ancora settimane di quella noia che l'attanaglia...
Le manca la voglia di vivere ed il bicchiere è sempre una grossa tentazione...
Onirico, un po' psichedelico con quel certo non so che di sensuale che non guasta mai...
Goccia è il nuovo singolo di Argento che accompagna la fine di questa estate 2017...
Un bit pulsante è il motore di tutta la traccia con un bel giro di basso che, con fraseggi davvero gustosi, rende l'assieme molto groovie...
Una chitarra acustica garantisce una ritmica sempre presente, seppur non invasiva, accompagnando il sinth lungo tutta la canzone la quale viene ulteriormente arricchita da effetti che vengono spruzzati qua e là con grande efficacia.
La linea di cantato risulta molto intrigante con quel pizzico di sensualità che danno un senso di profondità a tutto il pezzo.
Da sorbire in cuffia per cogliere tutte le sfumature del singolo!
La storia
Dopo l'esordio discografico con il singolo “Anche Solo Una Volta”, con il quale ha scalato la classifica radio Indie Music Like con 5 settimane di permanenza, disponibile dal 25 luglio il nuovo singolo di Argento dal titolo “Goccia”, distribuito e promosso da Alka record label.
Tra farfalle e candele spente passerà anche l'estate 2017, a volte piena di noia, a volte colma di sogni, sempre alla ricerca di una "Goccia" nella speranza di cambiare le cose.