le immagini corrono sul display del suo smart, notizie su notizie, proposte di giochi online...
Un caleidoscopio luccicante che la fa quasi intontire, oggi è tutto così...
Groovie più che mai, intenso e dai contenuti più che attuali!
Game over è il nuovo singolo di Jaqueline che irrompe a tutto funky nelle nostre case!
Arrangiamenti molto essenziali, ritmiche travolgenti ed una bella voce a condire il tutto!
Un drumming efficacissimo, carico di energia grazie ad una bella cassa potente ed a un rullantino secco e deciso, fa da motore a tutta la canzone e dialoga, anche grazie a fill sempre di gran gusto, con un giro di basso elegantissimo ancorchè sempre presente a sostenere la linea ritmica.
Un'immancabile chitarra elettrica, tipicamente funky, tinteggia tutto l'incedere della canzone mentre un collage di suoni ad 8 bit ci riporta nel mondo dei videogame degli anni che furono incastonando colorazioni a tinte pastello all'interno di un'atmosfera molto black!
Graffiante e carica di energia la performance canora di Jaqueline che si dimostra davvero artista di livello assoluto con un'idea ben precisa di musica!
Da gustare a volumi importanti e, magari, con cuffie di qualità!
La storia
Caratterizzato dall’uso di sintetizzatori che richiamano gli effetti sonori dei videogiochi 8-bit degli anni ’80, “GAME OVER” è un brano dal sound funky e graffiante che connette segnali di interferenza tra vita reale e virtuale. «In “Game Over” parlo della tecnologia e dell’impatto emotivo che può avere su una persona – afferma Jaqueline – È come se cercassi di proiettarmi dentro questi sistemi tecnologici, per cercare di vedere il mondo da un punto di vista diverso. La tecnologia è parte integrante della nostra generazione, e ad oggi è complicato rinunciarci. “Game Over” è la fine, ma l’inizio di un futuro ancora sconosciuto». Leggi la storia di Jaqueline!Artista:
Jaqueline
Genere:
Funky