I libri ed il compiuter acceso animano la sua scrivania, ci ha dato dentro sul serio ed ora lo sguardo vaga lontano mentre guarda fuori dalla finestra...
Non vede l'ora di reincontrarlo, quella sera, perchè ora il suo corpo vibra davvero intensamente e la notte si avvicina...
Energetico, carico di aspettative e coloratissimo...
Fino al prossimo abbraccio è il nuovo singolo di una giovanissima Martina Pecoraro che, però, dimostra già di saperci fare e con la sua voce intensa e matura colpisce dritto al cuore!
Il talento non è aria fresca e lo si vede già sin da subito...
Un bit pulsante e rotondo detta il ritmo della canzone con un giro di basso synth molto efficace pensato per regalare profondità al mood.
Un apoteosi di effetti e tappeti di tastiere colorano l'arrangiamento mentre, negli incisi, un bel rif entra subito nelle orecchie di chi ascolta facendo affezionare le persone alla canzone.
Martina si dimostra già performer di livello, nonostante i suoi 20 anni, mettendo in campo una performance vocale piena, sensuale e di grande intensità!
Da gustare a volumi importanti!
La storia
La giovane cantante milanese racconta così il suo nuovo brano, scritto da Luca Sala (mastering a cura di Valerio Macaluso): " ‘Fino al prossimo abbraccio’ è un pezzo che racconta la voglia di estate, la voglia di ballare, i desideri di una ragazza come me che affronta la maturità con grande responsabilità ma nello stesso tempo ha voglia di divertirsi e, perchè no, innamorarsi spensieratamente. Amo l'idea di passare la giornata a studiare e la notte a ballare perchè è di notte che ci sentiamo più liberi. Il titolo è stato scelto insieme al mio autore Luca Sala nel momento più drammatico della pandemia come augurio di tornare finalmente ad abbracciarsi e a fare quelle cose che abbiamo perso improvvisamente. Spero di emozionarvi e di farvi ballare!" Leggi la storia di Martina!Artista:
Martina Pecoraro
Genere:
pop